sabato 4 settembre 2010

Benvenuto nel mio blog

Anche se probabilmente in rete non c'è questo grosso bisogno del mio blog , ho deciso ugualmente di crearlo e di dedicarci un po' di tempo . Non in modo continuativo ma da sempre tengo un diario dove a fine giornata annoto cosa ho fatto, le persone che ho incontrato, le impressioni, i progetti . E che nostalgia ho dell'Agenda ... quella che tenevamo ai tempi della scuola, dove oltre al numero di pagine da studiare e gli esercizi da fare ci scrivevi di tutto, ci appiccicavi i biglietti del treno, del teatro, dei musei ... ricordo che ce li scambiavamo ogni tanto in modo che gli amici potessero lasciare dei commenti... Beh quella del blog mi è sembrata una idea simile ,uno spazio dove annotare noi stessi e condividerlo con altri . Se non vi ho troppo annoiato  ...  arrivederci al prossimo post 

4 commenti: