martedì 5 luglio 2011

Compleanno & Anniversario

Sabato sera io e l'Attilio insieme ai nostri amici e parenti più stretti abbiamo festeggiato 2 ricorrenze per noi molto importanti e cioè il nostro 20° anniversario di matrimonio (ebbene sì : siamo ancora insieme) e i miei fatidici 50 anni. (Ops scusate,per un attimo ho dimenticato che da 23 anni ne ho sempre 27).
Embè certo,è un bello shock,vi assicuro. Però vedo che capita a molti.
Io ho avuto la fortuna di avere vicino tutte le persone che mi vogliono bene, ho passato una bellissima serata e spero con tutto il cuore che sia stato così anche per loro.
E così ringrazio tutti quelli che c'erano.I miei genitori ,mia sorella, la mamma dell'Attilio, i miei cognati, i miei nipoti che sono giovani e magari si sono fatti 2 balle così ma hanno avuto la pazienza di stare con noi vecchietti.
I nostri amici, con i quali c'è un rapporto di reciproco affetto da tempo immemorabile,che sopportano anche i miei casini da stordita.E' bello avere dei veri amici sui quali puoi sempre contare. La piccola Ambra, che è passata a fare gli auguri ( che è piccola per modo di dire,con i tacchi è più alta dell'Attilio )
Grazie a tutti anche per i regali che sono stati super graditi !!!
E un grazie speciale a te Attilio che hai camminato con me in questi 20  anni, fra alti e bassi, mi hai appoggiato e sopportato e probabilmente non sempre è stato facile.
A conti fatti, questo primo tratto di strada non è stato poi così male, e se sul viso sono più visibili i segni del tempo poco male, è solo  perchè  "Ho molto riso,molto vissuto,molto amato"
Beh avanti così, il meglio deve ancora venire !!!
Ciao a tutti, vi voglio bene



2 commenti:

  1. ho letto il tuo articolo, ascoltato e visto video del mitico "liga" e gradito. Gradito la festa, la serata, la compagnia, la tua amicizia, il tuo modo di essere così... "laura" (unico) come è unico Cina ma soprattutto... il meglio deve ancora venire. A un domani mai qualunque. Sissi

    RispondiElimina
  2. Grazie Sissi, ti voglio bene !!!! Un abbraccione

    RispondiElimina