martedì 10 marzo 2015

La paella dell'Attilio

Sabato sera l'Attilio ha preparato per noi due pentole enormi di paella, era buonissima ed è stato davvero bravo perché si sa che è un piatto decisamente impegnativo, ma lui dice che la nostra cara amica Delia gli ha dato una mano, lei era una maestra in cucina, aveva una vera e propria passione .
 C'eravamo io e il Cina, i The Roots, il Renato e naturalmente la Mary e il Giorgio, quest'ultimo sempre così carino a sopportare noi anziani.
 È stata una bella serata, abbiamo chiacchierato, riso e  scherzato e ricordato la Delia come dicevo prima, il Renato sta decisamente meglio ed è un sollievo per noi tutti.
 La Mary è  una squisita padrona di casa, è sempre un piacere essere suoi ospiti. Mi spiace che non ho pensato di fare una foto alla paella che era davvero spettacolare nonché ricchissima: quando l'attilio mi ha chiesto di assaggiare per sentire la cottura del riso ho trovato qualche chicco di questo solo alla terza forchettata perché c'era tantissima carne, pesce, gamberi e verdure.
 Slurp,  spero che ce la rifaccia presto !
Alla prossima cena dunque !

Nessun commento:

Posta un commento